Domani 16 Ottobre al cinema: THE ITALIAN WARRIOR. Un film tutto riminese per rilanciare le sorti di un settore

 Domani 16 Ottobre al cinema: THE ITALIAN WARRIOR. Un film tutto riminese per rilanciare le sorti di un settore

da Sx Joseph Nenci [Regista] – Stefano Perilli [Direttore di produzione] – Andreozzi Giuseppe [Aiuto regista]

THE ITALIAN WARRIOR il 16 OTTOBRE la prima al cinema “Le Befane Multiplex” del circuito Giometti.
Posti ancora disponibili per la seconda sala, prima sala invece già SOLD OUT da diversi giorni.

Il “FILM evento” che non ti aspetti è una produzione tutta riminese. Una storia di Sport, passione, coraggio e un pizzico di follia che sta nutrendo tutto il territorio di un interesse e di una curiosità che da tempo non si vedevano. Un traino che parte da rimini per provare a ripopolare i cinema italiani. Una scommessa che trasuda tenacia, spirito di iniziativa, voglia di continuare a “fare”, a vivere.

Il protagonista è riminese: LUCA BERGERS, il regista è riminese: JOSEPH NENCI, la casa di produzione è riminese: A&P GROUP [trasmetto.it], i Media Partner sono testate riminesi: RIMINIAMO MAGAZINE & VOCE23.it.

Insomma RIMINI C’E’, anche questa volta.

Un occasione imperdibile per alzare la mano e dire “presente” come quando a scuola si faceva l’appello. Era importante esserci a scuola, è importante esserci anche adesso e spingere insieme Rimini e le sue eccellenze in modo che arrivino lontano, il più lontano possibile.

E’ possibile prenotare i posti ancora disponibili a questo link >> https://www.giomettirealestatecinema.it/cinema/spettacoli/scheda/2725

In bocca al lupo “The Italian Warrior”! Noi ti sosteniamo, noi ci saremo.

La redazione

Riminiamo

Altri post